Due abruzzesi tra i migliori 70 ristoranti al mondo con pizzeria

3 luglio 2018 0 Di admin
Segui questo articolo
X

Segui questo articolo

Email : *

Nell’incantevole cornice della Terrazza degli Aranci del Ristorante La Pergola – casa dello Chef Heinz Beck tre Stelle Michelin – giovedì 28 giugno si è tenuto l’evento esclusivo che per la prima volta in assoluto ha premiato i migliori ristoranti con pizzeria di ben 34 paesi del mondo, che rappresentano nel loro insieme un biglietto da visita eccellente per la gastronomia italiana.

L’esclusivo premio – ideato e organizzato da Enrico Famà, Direttore di Ristorazione Italiana Magazine e presentato da Fabrizio Nonis, noto presentatore e conduttore – è stato assegnato a ristoratori  provenienti da paesi dei 5 continenti: Giappone, Australia, Stati Uniti, Congo, Russia, ma anche da Cile, Regno Unito … e naturalmente dall’Italia.

Dal Premio de I 70 Migliori Ristoranti con Pizzeria è nata anche la Guida con la presentazione in italiano e inglese dei premiati in ordine alfabetico di paese.

Tra i premiati anche due ristoranti con pizzeria abruzzesi, Foconè Brace d’Abruzzo a Sambuceto (CH) e Granchio Royal & Cafè Les Paillottes a Pescara.